DITE LA VOSTRA. Scrive Carmela Ragusa sulle recenti nomine del presidente Crocetta
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
E’ proprio rapido Crocetta, toglie di qua’ e mette di la’. I risultati non si sono fatti attendere. Ad ogni comune che ha visitato durante la campagna elettorale, ha inviato subito il regalo di ringraziamento. E voila’:(l’articolo di riferimento) un nuovo manager a Villa Sofia, Il dott.Termine Giuseppe che , per puro caso , è fratello del sindaco del nostro comune, anche lui medico ma che per amore del paese natio va avanti e indietro per amministrarci o, per meglio dire, per dare l’ultimo colpo di grazia a questo paese gia’ tristemente distrutto. Viva i compagni e tutti gli onesti che vi fanno seguito!!!!!!!!! A chisti si ca su pezzi casdi!!!!!!!!!!!!
P.S
Fin quando resterai legato al dio denaro, perderai il lume della ragione e non potrai mai assaporare il gusto della DIGNITA’. Dovrai sempre “apparire” e non potrai mai “essere”. Dovrai sempre recitare, dovrai accumulare menzogne su menzogne che , alla fine, svaniranno come bolle di sapone. Dovrai cambiare ” maschera” continuamente e andra’ a finire che nemmeno tu saprai chi veramente tu sia.
se di Grillo si parla, secondo me potrebbe essere un errore portare Grillo al potere, sono d`accordo con lui di tutto quello che dice,pero`attenzione perche il suo modo di presentare i discorsi all`opposizione merita la medaglia,pero` non mi convince la sua presenza alla presidenza? Se Grillo non mette alla prova tutto cio che denuncia alla gente potrebbe non restare a suo posto,nella politica quanto si fa la campagna elettorale ci arricchiscono moralmente con la speranza di un futuro migliore che le parole trasformano la poverta` in ricchezza,tutto cio non sie mai verifecato no del passato no dal presente no al futuro,penzo che il mio detto non fara piacere aqualche persona,questo é quello che io penzo?
MA CHE PENSAVATE CHE CON L’AMMINISTRAZIONE CROCETTA DOVEVANO CAMBIARE LE COSE……FINITO CUFFARO PASSANDO DA LOMBARDO E ORA CROCETTA …NON E CAMBIATO NIENTE TUTTI UGUALI ….CERTO PENSAVO CHE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE ATTUALE CROCETTA VISTO COME PARLAVA DI NON DARE CONSULENZE ED ECC,ECC,AVEVO CREDUTO IN LUI …MA STA AMMINISTRANDO UGUALE AD ALTRI E MI SONO RICREDUTO ORAMAI IN SICILIA NON CE PIU SPERANZA TUTTI UGUALI E POI MI PARLANO DI LEGALITA E STANNO TUTTI ASSIEME…
È una nomina per capacità o come pare per carriera politica? Nomine di partito mi sanno di stufato bruciato.Perché i politici devono avere le mani dappertutto e padroneggiare?
SONO ADDOLORATO PER I VOSTRI COMMENTI,PERCHE IL DESIDERIO DI UN FUTURO MIGLIORE PER CATTOLICA NN LO VEDO,FIN QUANTO LE PERSONE NN METTONO APPOSTO LA LORO COSCIENZA E LA DIGNITA`.CATTOLICA POTREBBE ESSERE UN PAESE DI ATTRAZZIONE,QUALORA CI FOSSERO LE PERSONE GIUSTE,PURTROPPO QUESTE PERSONE NN SONO CAPACI DI AMMINISTRARE ONESTAMENTE CON IL DESIDERIO E LA VOGLIA DI CONSTRUIRE CON ORGOGLIO.LA TRADUZIONE E QUELLA DI FARE SOFFRIRE LA POPOLAZIONE FIN DAL GIORNO DALLA PRIMA PIETRA,BUONA FORTUNA A TUTTI I CATTOLICESE.SE QUESTA MIA OPINIONE NN INFLUENZA I VOSTRI CUORI NN TENETI CONTO.
Chi vi dice che questo incarico non sia frutto di meritocrazia? Oramai son troppe le coincidenze, se (per esempio) ad ogni incarico dato dal comune di Cattolica Eraclea, dovessimo scrivere un post su Facebook o su Cattolicaeracleaonline, finiremmo col scrivere post’s tutta la giornata! Il sistema è così perchè così lo vogliamo, o meglio, fin quando ci conviene. Tutte le rivoluzioni si zittiscono quando si riceve un contentino, lo sappiamo e lo permettiamo.
Continua il sistema cuffariano: è diventato regola. Ci saremmo meravigliati se cosi non fosse stato
La doppia carica o , appunto, il lavoro a piu di 100 km dal comune che si amministra e’ proprio una presa per i fondelli. E ci sta tutta la rabbia e la maleducazione di Grillo nel denunciare questi fatti a tutti i livelli della politica occidentale