ELEZIONI REGIONALI. Il candidato del PD Rosario Crocetta a Cattolica Eraclea
I Giovani democratici di Cattolica Eraclea hanno promosso un incontro con il candidato alla presidenza della regione siciliana Rosario Crocetta (Pd). La manifestazione si svolgerà lunedì 17 settembre alle ore 20,15 nella villetta dedicata alle vittime della mafia in via Collegio.
caro nino sono d’accordo con te e la priva volta che in sicilia alla presidenza della regione ci sono due persone capaci di non farsi sbattere qua e la io per sentito parlare e non conosco on crocetta ….pero so quando battaglie ha fatto…pero cono sco molto meglio on.musumeci grande spirito combattivo,serieta,capace nella vita amministrativa ,uno che non si fa corrompere da nessuno,uno con gli attributi per poter amministrare finalmente la nostra cara REGIONE SICILIANA che e ridotta a prandelli non volevo andare a votare pero conoscendo musumeci il mio voto sara per lui …ti saluto viva cattolica eraclea libera
Premesso che alle prossime elezioni regionali voterò Musumeci,persona perbene,capace e vicino alle mie idee politiche, lunedì sera spero di poter salutare personalmente l’On. Crocetta, al pari di Musumeci, persona perbene, galantuomo e degno di andare a ricoprire la carica di Presidente della Regione. L’unica nota positiva di queste elezioni regionali è che chiunque vinca fra i due, la Sicilia sarà amministrata da una persona seria e capace che non si farà “strattonare” da pinco palli qualsiasi.