VIDEO. Tour tra erbacce e strade sconnesse
Sappiamo che la nuova amministrazione ha avuto poco tempo per organizzarsi ed operare a pieno regime per risolvere i “mali” che affligono il nostro paese, quindi è giusto dargli tempo, però vogliamo mettere all’attenzione del sindaco Termine questo problema che riteniamo essere tra le cose prioritarie in questo periodo: le erbacce che infestano molte strade di Cattolica con l’arrivo del caldo torrido, diventano ricettacolo di moscerini, zanzare e zecche.
Pertanto invitiamo chi di dovere a provvedere in tempi brevi, visto che l’estate è gia cominciata da un pezzo.
Qualcosa di positivo c’è: le ZECCHE e le ZANZARE servono a non farci sentire soli, così siamo di più.
caro sindaco non te la prendere a male ….so che stai pulendo vicino ex mattattoio che ho visto e una vergognosita e vedo che ti stai adoperando,ho visto che dove la sogeir mette i prepri mezzi sembra l’isola ecologica la sporcizia che ce per terra si rischia che in paese si prende qualche malattia infettiva ,so che ai sollecitato la sogeir a pulire tutto e ai fatto bene…pero e si ancora una volta non ci siamo prendi alcuni impiegati che stanno ha spasso fai una determina e gli fai pulire l’intero paese che molti nostri compaesani che sono venuti in ferie si sono spaventati alcuni mi hanno detto ma qui sembriamo a beirut..ho risposto sbagliato siamo a cattolica eraclea…pero non vi preoccupate che il nostro sindaco si adoperera in tempi brevi …..mi hanno risposto quando finiscono le ferie…..comunque le dico che in mezzo il paese e pieno di zecche e zanzare di ogni misura …sicuro di un suo tempestio riscontro la saluto …viva cattolica eraclea libera
Non ho parole…. Signor Sindaco e relativa amministrazione volete provvedere?????? che immagine offriamo del nostro paese? Quale turismo? turismo tra erbacce e zecche e altro??? Grazie allo staff di CEO…
che schifo e poi parlano di sviluppo e turismo !!!! si … di zecche e zanzare !se nn sbaglio mi pare di avere in paese abbastanza operatori ecologici (spazzini ) da poter tenere il paese in maniera adeguata !se nn lo vogliono fare loro allora ci sono tante persone bisognose e in cerca di lavoro per poterlo fare ! che li chiamassero almeno si fa qualcosa !!!!!!
Che schifo. Non penso che ci siano altre parole. Spero che questa amministrazione faccia qualche cosa, un po’ di pietà per questo nostro paesello!