Convocato Consiglio Comunale
Si riunirà domenica 17 giugno alle ore 18, presso il centro servizi alle imprese di via Arch. Sebastiano Gentile, il consiglio comunale di Cattolica Eraclea.
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione regolamento per la definizione agevolata dei Tributi Locali.
Approvazione regolamento di Polizia Mortuaria Comunale
Approvazione regolamento e determinazione aliquote per l’applicazione dell’imposta Municipale Propria IMU anno 2012
Riconoscimento di vari debiti fuori bilancio
e ora caro Leonardo… non ci resta che piangere.
Non trema solo il bilancio, trema la maggioranza, tremano le promesse politiche e quelle fatte al popolo. L’IMU al 4,60×1000? no a 6,60×1000. Ringraziamo il Sindaco e tutta la maggioranza, questi qui adesso sono “FATTI, NON PROMESSE”, e devo dire che son fatti gravi a discapito delle belle promesse fatte in campagna elettorale
Pensavo dovevano esserci grosse tensioni in questa seduta, invece sentivo aleggiare una certa pax. Speriamo sia di buon auspicio……….!!!!!!!!!!!!!!!Ma ……..le dolenti note: gli accertamenti TARSU(dichiarati illegittimi in campagna elettorale) non possono essere annullati per questioni tecniche, l’IMU sulle seconde case(che è quella che gravera’ di piu’ sulle tasche dei cattolicesi) non si puo’ abbassare per questioni di bilancio, la stessa questione di bilancio che ci ha fatto perdere il ricorso al CGA. Insomma quando si tratta di pensare un po’ al popolo, IL BILANCIO TREMA………. E poichè ai cittadini non è stato consentito un confronto(nemmeno Mussolini lo consentiva) con i sigg amministratori per potere esternare le proprie richieste o essere informati sulle decisioni intraprese che graveranno esclusivamente sui cattolicesi, chiedo:
che fine ha fatto l’IMPA, dal momento che gli accertamenti verranno eseguiti dall’uff. tributi a cui andra’ il 2%? Si presume che sia stata mandata via….. E allora qual’è il motivo tecnico che impedisce di annullare gli avvisi di accertamento? L’assemblea sarebbe servita a chiarire tutta questa situazione. Perchè il popolo DEVE SAPERE.
Ma per qualcuno il popolo non è in grado di capire…. serve solo a votare…….. Poveri noi!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo a MONTI e TREMONTI………ma qui siamo sulle montagne russe e il rischio è alto
Gia’ si comincia a fare marcia indietro!il sig sindaco ha detto che l’IMUnon sara’ abbassata al 4,60×1000 ma al 6,40×1000 per problemi di bilancio,le promesse di campagna elettole sono finite e ora?