FOTO E VIDEO. La Festa dello Sport 2012 dell’istituto Contino all’insegna della legalità
Alla manifestazione, svoltasi martedì 22 maggio, hanno partecipato gli alunni della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Ezio Contino di Cattolica Eraclea guidati dal professore Baldo Gurreri e dal giovane Mister, Gery Tutino, allenatore delle giovanili dell’asd Cattolica Eraclea nonchè calciatore della prima squadra. Presenti il sindaco Nicolò Termine con il presidente del consiglio Lillo Augello, gli assessori Spezio, Todaro e Millefiori, l’arciprete Don Nino Giarraputo e il dirigente scolastico Domenico Tuttolomondo.
Durante l’evento sono stati presentati gli alunni cattolicesi che hanno partecipato al concorso, giorno 11 maggio, “A scuola di legalità” indetto dalla Camera di Commercio di Agrigento per la Scuola Primaria, a cui hanno aderito molte scuole dalla provincia. L’Istituto comprensivo E. Contino è stato tra i più premiati. Infatti ha vinto il secondo premio che è andato ad Anita Patti della terza A consistente in un notebook, il settimo premio (un I Pod) l’ha vinto Angela Spezio della 5° A . Una targa premio è andata all’Istituto Comprensivo e poi hanno vinto un attestato di partecipazione i seguenti alunni: Inna Maria Rosa Schembre IIIA, Elena Campisi e Laura Gambino IIIB, Flavia Di Rosa e Arcuri Gabriele IVA, Nenci Licata e Giuseppina Spezio IVB e Veneziano Broccia Julia VA.
IL VIDEO
Cattolica Eraclea – festa dello sport 2012 di cattolicaeracleaonline
LA FOTOGALLERY
Complimenti alla ns. scuola che da 16 anni continua a coltivare la passione di comunione tra le classi , manifestando attraverso lo sport la gioia dei nostri figli e ricordando che non si è in competizione gli uni con gli altri ma lo scopo è il raggiungimento di un unico fine , lo stare insime e gridarlo agli adulti