VIDEO – Cittadinanza onoraria conferita al magistrato cattolicese Aldo Giubilaro
Stamani nel palazzo comunale si è svolta la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria al magistrato Aldo Giubilaro, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Massa.
All’incontro, promosso dall’amministrazione comunale, sono intervenuti il sindaco di Cattolica Eraclea Cosimo Piro, il dirigente scolastico Domenico Tuttolomondo e il presidente dell’Ordine degli avvocati di Agrigento, Nino Gaziano. Presenti anche l’arciprete Don Nino Giarraputo e alcuni candidati alle prossime elezioni comunali.
Invito pubblicamente chiunque fosse interessato a ricevere la cittadinanza onoraria del nostro Comune a far domanda presso gli uffici comunali; il termine di scadenza è fissato al 30 agosto 2012. D’altronde dopo aver concesso la cittadinanza onoraria al dott. De Miro, (persona nota per i “grandi meriti” acquisiti presso il nostro paese), si può anche procedere ad un concorso per soli titoli.
APPROFITTATENE, OFFERTA VALIDA FINO AL 30 AGOSTO.
Vorrei esprimere un sincero Grazie al dott. Giubilaro che con il suo esempio e la sua brillante carriera ha illuminato questa nostra tanto amata Cattolica. Partecipare alla cerimonia di ieri, conoscere quest’uomo e soprattutto ascoltare le sue parole, parole di grande saggezza e di grande umiltà, è stato per me un onore e un immenso piacere.
Giuseppe Di Benedetto
http://www.facebook.com/GdBSindaco