Partito Democratico: “Il Sindaco Termine sarà promotore della “battaglia” per tornare ad una gestione pubblica delle risorse idriche”
riceviamo e pubblichiamo
Il Partito Democratico di Cattolica Eraclea, dopo l’incontro con il Sindaco e gli Assessori ed i Consiglieri comunali del Partito, comunica che l’intera sezione condivide integralmente l’iniziativa che a giorni il nostro primo cittadino si impegnerà a portare avanti.
Il Sindaco di Cattolica Eraclea, dott. Nicolò Termine, sarà promotore della “battaglia” che, unitamente a quei Sindaci che aderiranno al progetto, coinvolgerà sia il Commissario Straordinario e Liquidatore dott. Infurnari, che il Presidente della Regione Crocetta e l’Assessore Regionale all’Energia dott. Marino.
È infatti volontà del Sindaco, appoggiato dall’intero Partito, tornare ad una gestione pubblica delle
risorse idriche nell’interesse dei cittadini.
A breve il Sindaco terrà una conferenza stampa e convocherà un’assemblea cittadina per illustrare l’iniziativa di cui sopra.
Il Partito Democratico di Cattolica Eraclea
Proprio cosi Daniela: falsita’, ipocrisia e facce toste!!!!!!!! Intanto continuano a farsi i fatti propri, convinti come sono che gli altri siano stupidi. In fondo mi fanno un po’ pena; devono abbassare la testa e non potranno andare a fronte alta
Favole e’ dir poco cara prof, tutto quello che stiamo vivendo e che si ripete negli anni e’ VERGOGNOSO. Quanta falsità’ , quanta ipocrisia e quante facce toste!!!!!!!!!
Continuiamo a credere alle favole, anche se siamo un po’ troppo maturi per questo