DIEGO SANFILIPPO VINCE L’OTTAVA EDIZIONE DELLA STRA AVIS DI CATTOLICA ERACLEA
Diego Sanfilippo della società Atletica Canicatti, ha vinto l’ottava edizione della Stra Avis Città di Cattolica Eraclea, che si è svolta stamattina su un circuito cittadino di 6 Km. Il vincitore ha impiegato un tempo di 22 minuti e 7 secondi.
Al secondo posto si è classificato Alberto Fieramosca della società Sciacca Running con un tempo di 23 minuti e 19 secondi.
Terzo classificato Antonio Giarratana della società Atleticoa Canicatti con un tempo di 23 minuti e 33 secondi.
Nella classifica generale femminile ha vinto Scibetta Liliana della Pro Sport Ravanusa con un tempo di 27 minuti e 01 secondi.
Al secondo posto Miraglia Vincenza dell’Atletica Canicatti con un tempo di 30 minuti e 7 secondi. Mentre terza classificata Condello Antonella dell’Atletica Rosamaria con un tempo di 30 minuti e 45 secondi.
I due cattolicesi in gara, dell’Athlon Ribera, hanno fatto buona prova. Salvatore Noto al 72° posto con un tempo di 32 minuti e 49 secondi e Leonardo Giuffrida all’88° posizione con un tempo di 34 minuti e 52 secondi.
La gara su strada è stata promossa dalla sezione Avis di Cattolica Eraclea in collaborazione con l’Asd Athlon Ribera ed altre associazioni con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Cattolica Eraclea e della Regione Siciliana, ed è valevole come 8’ prova del Gand Prix Provinciale di Agrigento.
Francesco Maggio – Cattolica Eraclea Sport

No Comment! Be the first one.