Il coro Polifonico A. Scarlatti alla XX edizione della Rassegna Nazionale di Musica Corale Sacra
Ieri sera, il nostro amatissimo Coro Polifonico Alessandro Scarlatti di Cattolica Eraclea ha rappresentato con orgoglio la nostra comunità partecipando alla XX edizione della Rassegna Nazionale di Musica Corale Sacra ad Alessandria della Rocca.
Sotto la magistrale direzione del Maestro Maurizio Mongiovì, accompagnati al pianoforte da Elyana Mongiovì e al clarinetto da Gloria Gurreri, il coro ha regalato momenti di pura emozione con l’esecuzione di due splendidi brani: Ave Verum di Elgar e Ave Maria di Giulio Caccini.
Un’esibizione impeccabile che ha conquistato il cuore del pubblico e della giuria, tanto da ricevere una menzione speciale per l’esecuzione dell’ Ave Maria di Caccini, un riconoscimento che premia il talento e l’impegno dei nostri musicisti.
Grazie a tutti i coristi, al Maestro Maurizio Mongiovì, e agli straordinari musicisti che rendono onore alla nostra terra con la bellezza della loro musica.
👏 Complimenti a tutti! Continuiamo a far risplendere il nome di Cattolica Eraclea attraverso l’arte e la cultura!
#CoroPolifonicoAlessandroScarlatti #CattolicaEraclea #MusicaCorale #OrgoglioCattolicese #MusicaSacra
No Comment! Be the first one.