Il paese è sconvolto per la tragica morte della giovane Maria Rosa
Maria Rosa Marsala, 24 anni, sarebbe stata colta da un improvviso malore, a quanto pare, mentre era nel bagno di casa, in via Colli Corti, e si stava facendo la doccia. Dopo l’allarme lanciato dai familiari e l’arrivo dell’ambulanza, i carabinieri della locale stazione hanno chiesto l’intervento di un medico. La ragazza, secondo il medico, è morta per un improvviso arresto cardiaco.
Increduli i tanti amici e parenti della ragazza morta così improvvisamente a 24 anni.
“Carissimi non si può tacere difronte alla morte, – commenta così su Facebook l’arciprete Don Nino Giarraputo – a tutti dico “niente e nessuno può separarci dall’Amore di Cristo”, anche la morte. questo è il momento di ritornare al Signore, lui è conforto, lui e consolazione, lui è speranza. la nostra comunità piange una figlia che aveva tutto il diritto di vivere, siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore. Buon viaggio in paradiso a te carissima Maria Rosa, arrivederci in cielo. i tuoi occhi saranno stelle del cielo.
R.P. I. IN PARADISO TI ACCOLGANO GLI ANGELI.DON NINO, DON GIUSEPPE, LE SUORE E LA COMUNITA’ INTERA.”
Al dolore della famiglia, a nome di tutto il paese, si unisce anche il sindaco Borsellino. Ecco le sue parole:
Una giovane vita si è spezzata.
Il sindaco, la giunta, il presidente del Consiglio, il Consiglio comunale e l’amministrazione tutta, si uniscono al grande dolore della famiglia per la grave perdita della giovane ragazza, porgendo le più sentite condoglianze.
No Comment! Be the first one.