Marciapiede sprofondato, gli abitanti di piazza San Calogero lamentano mancato intervento del comune
riceviamo e pubblichiamo
Più di un mese e mezzo fa, uno dei marciapiedi adiacenti le palazzine di piazza san Calogero, è sprofondato di circa ottanta centimetri. La buca mette in evidenza un tubo che ricopre i fili dell’illuminazione pubblica, che, a nostro avviso, può essere un pericolo per i tanti bambini che giocano in questa zona. Il 28 ottobre è stata inviata una lettera al Sindaco, protocollo n°14098, che metteva in evidenza tale rischio.
Non avendo, noi abitanti della piazzetta, ricevuto alcuna risposta, abbiamo segnalato verbalmente il fatto ai funzionari dell’ufficio tecnico che si sono adoperati immediatamente a fare un sopralluogo.
Dopo alcuni giorni, ci è sembrato che il problema fosse stato dimenticato! Ci siamo recati nuovamente negli uffici del comune a chiedere spiegazioni del mancato intervento che noi reputiamo URGENTE per i motivi sopracitati: la risposta imbarazzata che i funzionari dell’ufficio preposto hanno dato è che nell’inoltrare il preventivo di spesa, l’incaricato amministrativo ha comunicato che non ci sono somme disponibili per quell’intervento.
Gli abitanti delle palazzine di Piazza san Calogero
No Comment! Be the first one.