Il Movimento 5 Stelle di Cattolica Eraclea incontra il sindaco Termine
(nella foto Domenico Gentile, Referente Meetup Cattolicaeraclea5stelle)
Nei giorni scorsi gli Attivisti del Meetup Movimento 5 Stelle di Cattolica Eraclea ed il Sig. Sindaco Dott. Nicolò Termine si sono incontrati per discutere sull’operato dell’Amministrazione del nostro Comune in questo primo anno e mezzo di attività.
L’incontro è stato, costruttivo, di delucidazione e d’ascolto. I temi trattati sono stati molteplici, in particolare il Sindaco Termine ha esposto il lavoro fatto e quello che rimane da fare relativamente alla “GIRGENTI ACQUE”, alla nuova tassa sui rifiuti T.A.R.E.S. e alla “ENEL SOLE”, altre questioni, sicuramente non meno importanti, non ne abbiamo potuto parlare per mancanza di tempo, in quanto la discussione sugli argomenti sopra citati si è protratta a lungo. Di quanto riferitoci dal Sindaco, abbiamo avuto riscontro su alcune argomentazioni, abbiamo avuto descritto quanto è in fucina, abbiamo costatato che ancora molto rimane da fare.
Abbiamo anche chiesto al primo Cittadino che a fine anno 2013, per come aveva promesso, di togliere quell’IRPEF che colpisce i tanti (paganti) a beneficio dei molti (furbetti). In alternativa abbiamo avanzato due nostre proposte, che il Sindaco si è impegnato a studiarne l’applicazione.
Per quanto sopra, abbiamo chiesto e ottenuto dal Sindaco l’impegno per un dibattito pubblico non appena i suoi molteplici impegni lo permetteranno.
Ricordiamo sempre che una buona amministrazione è tale se spronata, collaborata, suggerita per tutte quelle vicissitudini che ha la popolazione e nello stesso tempo consigliata, frenata, ostacolata se vengono lesi ed oppressi quei diritti ed il rispetto dei cittadini.
Di questo noi del Meetup Movimento 5 Stelle ci faremo portavoce e testimoni.
Rimanendo poco fiduciosi di un roseo futuro auguriamo un buon lavoro al Sig. Sindaco ed un teniamoci forte alla popolazione.
M E E T U P
CATTOLICA ERACLEA 5 STELLE
Piccola domanda( maliziosa) : dove si è tenuto questo incontro?
Alla luce di quel che si legge nel commento di “soloper Cattolica” non si intravede nessuna elargizione di sanatorie varie, anzi si evince un modo civile, rispettoso, di dialogo costruttivo di un nuovo modo di fare politica locale nell’interesse di tutta la popolazione.
Noi del Movimento 5 Stelle di Cattolica non siamo dei chiaroveggenti e non possiamo sapere quello che accadrà domani. Siamo però dei buoni vedenti e stiamo oggi osservando a svariati tentativi di “inbucamento”, una totale assenza di costruttiva opposizione, di una latitanza ed una staticità che sembrano essere delle malattie estreme.
Movimento 5 Stelle di Cattolica Eraclea
CI SIETE CASCATI ANCORA UNA VOLTA …… NON AVETE FATTO ALTRO IL GIOCO DEL PARTITO DEMOCRATICO ….DOVEVATE INVITARE I CITTADINI AL CENTRO SOCIALE E DISCUTERE DAVANTI A TUTTI E FAR SENTIRE LE PROPOSTE CHE IL SINDACO DOVEBBRE ATTUARE ….TUTTO L’INCONTRARIO DI QUELLO CHE BEPPE GRILLO A LIVELLO NAZIONALE DICE O PREDICA ALLA DIFESA DEI CITTADINI …..SCUSATE MA AVETE SBAGLIATO ……SPERO CHE NON LA PRENDETE A MALE STO FACENDO UN DISCORSO POLITICO AVETE FALLITO …….NON SIETE STATI MAI GARANTI DEI CITTADINI DI CATTOLICA ERACLEA ….INFATTI NON VI CONOSCE NESSUNO ….E QUALCUNO DEL PARTITO DEMOCRATICO IN QUESTI ANNI SI E PERMESSO DI FARE DEI SFOTTO NEI VOSTRI CONFRONTI ……SPERO CHE NON LA PRENDIATE A TITOLO PERSONALE ..
Il movimento 5 stelle CONCEDE LA sanatoria ai 17 mesi di Amministrazione del SINDACO, diventando di fatto una succursale del PD, promettendo un dibattito pubblico che nelle intenzioni dei strateghi poltici locali, non avverrà mai.
Noi non demordiamo andiamo avanti consapevoli della grande coalizione, concretizzatasi oggi, contro il PAESE e arriveremo all’incontro chiesto nonostante le paure di chi ci governa.