Lo scorso 10 Dicembre presso l’Hotel Garden di Pergusa (EN) è stato premiato con il premio fedeltà il nostro Podista Angelo Zarelli, 52 anni, avendo concluso con successo 7 maratonine su 7 (capo d’Orlando, Pergusa, Agrigento, Marsala, Sciacca, Riposto e Gela.)
Con lui presenti alla cerimonia gli inseparabili altleti Aquilino e Manno con le rispettive famiglie.
Angelo Zarelli, ormai diventato un simbolo dello sport a Cattolica Eraclea insieme al maratoneta Nino Aquilino, parteciperà insieme a quest’ultimo alla maratona di Malta che si svolgerà il 25/02/2018.
I due Podisti cattolicesi infatti, dopo aver affrontato con ottimi risultati le maratone di Roma 2014, Madrid 2015, Parigi 2016, Edimburgo 2017 e Lisbona 2017, sembrano non stancarsi ed aver sempre più “fame” di sport.
Ma la vera rivelazione del podismo cattolicese risulta essere il 39enne Stefano Manno, “neoarrivato” nel mondo della corsa, da ormai un anno si allena sotto la guida di Aquilino e Zarelli raggiungendo strabilianti risultati nelle maratonine di Sciacca, Riposto e Gela.
Gli atleti fanno tutti parte dell’ A.S.D. Passione Corsa Ribera, premiata anch’essa nella manifestazione di Pergusa, dalla FIDAL Regionale, essendosi classificata OTTAVA su 200 squadre siciliane.
L’associazione capitanata dal Presidente Pipia e dal Trainer Pietro Giardina, infatti, è riuscita a superare nei punteggi anche squadre di città maggiori come il Messina ed il Trapani.
Leave a Reply