VOLLEY FEMMINILE. Si parte il 3 dicembre . Eraclea Volley e Training and Relax alla prova

(Nella foto Salvatore Indelicato e Antonella Messina)

Diramato il calendario, domenica 3 dicembre parte il campionato provinciale di pallavolo di Prima Divisione Femminile, girone A, organizzato dal nuovo comitato territoriale Fipav Akranis di Agrigento e Caltanissetta. Sono due le squadre di Cattolica Eraclea ai nastri di partenza. L’Eraclea Volley che ha già al suo attivo lo scorso campionato di Prima Divisione e la nuova iscritta Training and Relax – New Volley”.
L’Eraclea Volley è allenata dal prof. Salvatore Indelicato, mentre la rosa delle atlete è composta da Antonella Piro, Maria Rosa Nuccio e Dalia Ferraro palleggiatrici, Sonia Pecoraro fuori mano, Valeria Tutino libero, Cettina Triassi, Giulia Scalia, Romina Ragusa e Elisa Trinci centrali, Rosetta Cirasella, Antonella e Giusy Licata, Janine Greco, Liliana Ragusa e Valeria Sciortino schiacciatori di mano.
La società è impegnata anche con il campionato Under 14, con l’obiettivo di valorizzare il settore giovanile che vede la presenza di numerose ragazze.

Al debutto stagionale, invece, l’ASD Training and Relax – New Volley”, squadra allenata da Antonella Messina. Il roster è formato da: Fabiana Vaccaro, Jenny Cammalleri, Maria Concetta Cammalleri, Anna Amato, Francesca Nobile, Anna Daino, Carmelina Gambino, Amelia Caruana.

La prima giornata di campionato vede il debutto in casa del sestetto Training and Relax – New Volley contro la Rilux e Decora Volley di Lercara Friddi. Mentre l’Eraclea Volley esordisce in trasferta contro l’Euromediterraneo Volley di San Biagio Platani.
Il tanto atteso derby stracittadino tra le due squadre è in programma l’ultima giornata del girone d’andata giovedi 1 febbraio, mentre quello di ritorno domenica 25 marzo.

FRANCESCO MAGGIO

error: Content is protected !!