Viadotto Canne Strada Statale 115 tra Montallegro e Siculiana. A seguito di un incidente stradale, un tratto di guardrail sul ponte è stato distrutto. Sono passati molti mesi… ma nessuno ancora ha provveduto a sistemarlo.
Il guardrail rimangono nella loro pericolosità, a non tutelare la sicurezza di chi percorre il viadotto anche a velocità minima visto che non ci sono più barriere che possano impedire “il volo”.
Il nostro consiglio è di andare lentamente da quelle parti. Lentamente lentamente…lento, lento proprio come la nostra burocrazia. Lentamente. Lentamente. Tanto che fretta c’è?
Guarda il video
viadotto canne, guardarail distrutto
Caricato da cattolicaeracleaonline. – Video musicali, interviste agli artisti, concerti e altro ancora
😡 e skifosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiustatela sta cazzo di strada se non la aggiustate ci rimmete voi non solo gli altri perchè e pericolosooooooooooo 😡 !!!!!!!!
E i dipendenti della [cosiddetta] societa’ della gestione strade, o come diavolo si chiama, che cosa fanno quando si alzano e vanno al lavoro? Come se lo guadagnano il pane?
Si fa presto a dire – E’ colpa della burocrazia!
No signori miei! La colpa e’ di una cultura/mentalita’ compiacente e cialtrona a danno dei contribuenti delle tasse (i.e. tutti quelli che le pagano). A parte che il video di CEO, senza testi o musiche di sottofondo, si commenta da solo, il commento va fatto comunque per URLARE contro questo tipo di cultura. Ci sono vari tipi di sorprusi e angherie.
Di mafie!
Cos’e’, anche qui si aspetta una (o piu’ vittime) per poi, letteralmente, correre ai ripari?! E fare cosi’ a scaricabarile. O si’, sicuro perche’ poi, comunque, la colpa e’…della burocrazia. Quel ponte e’ altissimo. La burocrazia lasciatela a casa, o meglio, rimaneteci pure voi se non volete lavorare ‘che al posto vostro (dirigenti, tecnici e dipendenti) c’e’ tanta gente che lavorerebbe volentieri e riparerebbe quel guard-rail, se non altro per un senso di… DECENZA PERSONALE.
Mi vergogno per loro.
Mi vergogno di essere siciliano.
Mi sento, ancora una volta, impotente di fronte a tanto degrado.
I responsabili delle lungagini per la riparazione di questo banalissimo gard rail andrebbero denunciati per tentata strage……