Il resoconto in video della giornata dedicata alla raccolta firme promossa dal comitato cittadino per contrastare l’aumento della tassa sui rifiuti solidi urbani.
Video a cura di Domenico Oliveri e Osvaldo Sciascia
aumento tarsu – petizione popolare a cattolica eraclea
Caricato da cattolicaeracleaonline. – Guarda gli ultimi video.
Ok Francesco abbiamo deciso di prorogare i termini per la sottoscrizione fino a domenica prossima per dare la possibilità a tutti voi, studenti fuori sede,di manifestare il proprio dissenso contro l’aumento della tariffa tarsu. Ciao a presto 😉
Speriamo che il successo di questo movimento sia un primo mattone per il risveglio delle coscienze dei cittadini di Cattolica Eraclea. Lo slogan “Riprendiamoci il nostro paese” riassume in modo eccezionale la necessità primaria della nostra comunità. L’ “affare ato” è lo specchio e la dimostrazione del fallimento della negligente classe politica che ha governato Cattolica negli ultimi 20 anni. Si cominci già da ora la ricerca di personalità volenterose e meritevoli di esercitare l’amministrazione della nostra cittadina, per non arrivare impreparati alle prossime elezioni rivotando, inermi, “i soliti noti” anzicchè cogliere l’occasione per mandarli definitivamente a casa e decretare la fine di una classe politica chiaramente fallimentare…Muoviamoci!!!!
noi studenti (di palermo)non abbiamo la possibilà di partecipare, propongo una proroga fino a sabato per poter fimare
Come al solito il comune fa e disfa a suo piacimento,e una vergogna…