VIDEO| Primi allenamenti dell’ASD ERACLEA MINOA sotto la guida del Mister Fofò Gurreri

 

(nella foto parte della dirigenza)

Dopo qualche anno di impasse, gli spalti dello stadio comunale “Emanuele Schembre” riapriranno ai tifosi che hanno accolto con molto entusiasmo la notizia del ritorno del calcio nel nostro paese.

La squadra ha già iniziato la preparazione, sotto le direttive di mister Fofò Gurreri, che prima di passare in panchina è stato anche un grande giocatore cattolicese, in vista di questa nuova avventura calcistica in terza categoria, che dovrebbe avere inizio verso la fine di ottobre.

L’associazione sportiva sarà presiediuta da Gerlando Miceli, Salvatore Schifano e Antonio Piazza saranno i due vice presidenti, Giuseppe Schembre segretario e il compito di tesoriere sarà affidato a Giuseppe Messina. Il Mister storico Gaspare Tutino avrà il compito di Direttore sportivo mentre a Ignazio Gulisano verrà affidata la preparazione dei portieri.

Il presidente Miceli qualche giorno addietro aveva pubblicato, su Facebook, questo post per ufficializzare l’inizio  dell’avventura calcistica dell’ASD ERACLEA MINOA.

“Ebbene sì, Cattolica Eraclea vivrà nuovamente una realtà calcistica! Sciolti gli ultimi nodi burocratici e avviati oggi i lavori dello stadio comunale, venerdì sarà presentata alla figc l asd Eraclea Minoa; abbiamo già vinto, abbiamo riportato il calcio a Cattolica! Doverosi i ringraziamenti a tutti coloro che si stanno adoperando per questo progetto dai dirigenti ai calciatori, doverosa la gratitudine nei confronti del sindaco arch. Santo Borsellino e dell’amministrazione tutta messasi a nostra completa disposizione. Ripartiremo dalla terza categoria, ora non ci resta che ritrovare quell’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto e tornare insieme a sognare. Forza Eraclea Minoa”.

Fofò Gurreri

  • i sapori
  • gambino ass