Tutte le saracinesche delle attività commerciali abbassate per mezza giornata, martedì scorso, per protestare contro l’aumento della tassa sui rifiuti, un corteo di manifestanti abbastanza partecipato. Questa è la Cattolica Eraclea che si mobilita, si ribella e dice la sua come poche volte ha fatto in passato. Nel video gli interventi di alcuni cittadini, del presidente dell’Adiconsum Agrigento Alfonso Scanio e quello del sindaco Cosimo Piro.
riprese video Massimo Raneli – interviste Domenico Oliveri
Aumento TARSU, sciopero a Cattolica Eraclea di cattolicaeracleaonline
LE FOTO
Perchè non eliminare i super premi di produzione ai “dirigenti” comunali e agli stessi impiegati? Come dice il sindaco, e non ho motivo per non credergli, il federalsmo fiscale ci obbliga a friggerci con il nostro olio, allora iniziamo a risparmiare dove si può e dove si deve! 😡
Caro SINDACO,ti faccio sapere che il COMITATO CITTADINO CATTOLICA VOLA E NATO DA CIRCA UN’ANNO,Non da cinque anni allora quando eri all’opposizione perche non hai denunciato queste irregolarita come tu dici ,Ora tocca a te risolvere il problema che stiamo vivendo i cittadini di CATTOLICA ERACLEA. NOI ABBIAMO MESSO I SOLDI PER L’AVVOCATO.IL COMUNE A MESSO L’AVVOCATO SEMPRE CON I SOLDI DEI CITTADINI,NON SI POTEVA EVITARE TUTTO QUESTO ,DARE QUALHE CONSULENZA DI MENO…………..BASTAVA CHE FACEVAMO COME HAI DETTO TU ALL’INZIO ANDARE DALLA PROCURA DELLA REPUBLICA…..NOI CITTADINI SICURAMENTE ,ERAVAMO CON TE,……….ALLORA CHIEDO AL SIG SINDACO,……RITORNA SUI TUOI PASSI,PAGLIAMO SOLO LE DUE BOLLETTE,E RITIRI LA FAMOSA DELIBERA……….NOI NE PRENDEREMO ATTO E SAREMO TUTTI CON TE …CORDIALI SALUTI…