Una radio a Cattolica? Si può fare, ma occorre il vostro aiuto

Uno dei periodi più belli per Cattolica Eraclea è stato quello della Radio locale libera. Siamo stati fra i primi in provincia di Agrigento a trasmettere nell’etere e alcuni programmi radiofonici sono entrati di diritto nella storia locale.
In questi giorni lo Staff di CattolicaEracleaOnline ha deciso di ridare vita ad una radio locale, anche se di locale avrà ben poco visto che trasmetterà via web, dunque a qualsiasi cattolicese, ovunque si trovi, gli basterà accendere il PC o qualsiasi altro dispositivo mobile per ascoltare la radio locale che trasmetterà in diretta. Ricordate le famose dediche e richiesta? I Quiz? La musica? Le notizie locali? La possibilità di intervenire in diretta? Ecco questo è quanto vogliamo realizzare, per riuscire nel nostro intendo però abbiamo bisogno di te, con un piccolo contributo, diventerai socio della TUA web-radio.

Per il contributo abbiamo pensato a due formule accessibili a tutti: socio onorario, la tesserà annua costerà 10 euro (quanto una pizza e una bibita in pizzeria); socio sostenitore, la tesserà costerà 25 euro l’anno, ma chi vorrà per la riuscita del sogno potrà offrire di più.
Vi chiediamo questo piccolo sforzo, perchè, a differenza di CattolicaEracleaOnline che per “trasmettere” in rete necessita si di attrezzature, ma soprattutto di lavoro degli autori che offrono gratuitamente, la realizzazione di una web-radio necessita invece di una serie di costi: in primis burocratici, in secundis di attrezzature costose. Per iniziare a trasmettere occorrono almeno 4 mila euro, se anche voi che vivete in Germania, in Canada, in Francia, nel Nord del Paese e in ogni dove e amate Cattolica così come l’amiamo noi e volete condividere con noi questo progetto allora sosteneteci. Attraverso la radio annulleremo definitivamente le distanze e in tempo reale potrete entrare in contatto con noi e con tutti i paesani che risiedono in Paese, ma anche con quelli che risiedono in ogni parte del mondo.

Per prenotare la vostra tessera scrivete a cattolicaeracleaonline@gmail.com oppure telefonate al numero (+39) 0922 849425 oppure (+39) 333 2555103

  • i sapori