Sindaco Borsellino risponde al sindaco di Siculiana: “Mi sarei aspettato solidarietà e vicinanza come ho dimostrato io in passato con la sua comunità”

Così si esprimeva stamattina su Facebook il sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella

Carissimi concittadini, vi informo che in data odierna ho provveduto a contattare la ditta Lumia con l’obiettivo di evitare che il pullman proveniente da Cattolica Eraclea venga utilizzato per il trasporto degli studenti siculianesi. Con l’occasione, ho diffidato la Ditta a rispettare tutte le indicazioni, a garanzia della salute pubblica, previsti dal DPCM del 07 Settembre 2020.La Ditta Lumia mi ha assicurato che a far data da domani saranno riprogrammati i servizi in modo da evitare che gli studenti siculianesi utilizzino il pullman proveniente dal Comune Cattolica Eraclea. Inoltre, è’ opportuno ricordare ai genitori che la mattina hanno il dovere/obbligo di controllare la temperatura ai propri figli e ai ragazzi di utilizzare i dispositivi di sicurezza e rispettare le norme igienico sanitarie.

La risposta del sindaco di Cattolica Eraclea, Santo Borsellino

Mi dispiace rilevare come un Sindaco di un paese vicino, forse con finalità elettorali, voglia speculare sulla nostra situazione sanitaria pubblicando su facebook notizie tendenti a isolare la nostra comunità. Queste prese di posizione fanno male davvero, invece in questo momento di difficoltà mi sarei aspettato solidarietà e vicinanza come ho dimostrato io in passato con la sua comunità.

  • i sapori
  • gambino ass