riceviamo e pubblichiamo
Gettate le fondamenta per la costituzione di un comitato cittadino.
Ieri venerdì 19 giugno, infatti si è tenuta un primo incontro tra cittadini della società civile, dove è emersa una ferma volontà, nel proseguire e costituire il comitato, stabilendo dei concetti fondamentali:
1- SOGGETTO NON POLITICIZZATO.
2- INSERIMENTO NEL COMITATO DI ALMENO UN RAPPRESENTANTE SCELTO TRA GLI EMIGRATI.
3- TRASPARENZA E LEGALITA’.-DIRITTI UGUALI PER TUTTI
CONTRASTARE ABUSI E SORPRUSI NEI CONFRONTI DEL CITTADINO.
Si sono riconvocati per Domenica 28 giugno alle ore 20,30, luogo ancora da decidere.
Il costituente comitato intende promuovere le iniziative da adottare a tutta la cittadinanza ed a giorni pubblicherà, attraverso un manifesto pubblico, obiettivi e propositi.
e ora che inciominciamo a muoverci cosi mettiamo fine a queste ingiustizzie
Molto apprezzabile l’iniziativa. L acostituzione di un Comitato può solo produrre effetti positivi, un proprio e vero valore aggiunto per la città
Forse è la volta buona per dare una bella botta a questo sistema che ormai da anni continua a succhiare ninfa vitale dal nostro povero paese dai concittadini ed emigrati! Questo comitato agirà da insetticida proprio per abbattere tutti i parassiti del sistema! Aderite in tanti non avere paura di mostrarti sappiamo bene il marciume che c’è li dentro e non possiamo restare fermi a subire per l’eternità… se hai un figlio pensa al suo futuro non farlo scappare da Cattolica e tu giovane che cavolo risolvi stando fermo a guardare aspettando sempre il sostegno dei tuoi genitori? AGISCI, INIZIA A MUOVERTI!!!!!!