(Nella foto il MIster dell’Eraclea Minoa Calcio Fofò Gurreri)
Terminate le festività di fine anno riprende il campionato di Terza Categoria. L’Eraclea Minoa Calcio, capolista solitaria a punteggio pieno, è impegnata in trasferta contro la Quisquinese.
La formazione di mister Gurreri in queste settimane di stop forzato, ha regolarmente svolto diverse sedute di allenamento settimanale e disputato due gare amichevoli contro Atletico Ribera e Real Unione, per restare anche nel periodo natalizio in confidenza con il pallone, amichevoli che hanno dato diverse indicazioni al mister. Dovrebbe ritornare a disposizione della squadra Gabriele Catania, che ha ripreso gli allenamenti dopo l’infortunio, che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco per diverse settimane. Mentre restano ancora un’incognita Calogero Giuffrida e Enrico Iacono, che ancora risentono dei postumi di un infortunio, anche se sono sulla via della ripresa.
La squadra cattolicese vuole proseguire la marcia che in questa fase iniziale del campionato la vede protagonista. Augello e company sono convinti di andare a fare risultato pieno anche in un campo ostico come quello di Santo Stefano Quisquina. Le prerogative per fare bella figura ci sono tutte, sei vittorie consecutive non escono facilmente dal cilindro. Sono frutto di tanto lavoro, sacrificio, impegno, forza tecnica e tattica.
La Quisquinese è una formazione insidiosa occupa la quinta posizione in classifica con 9 punti e fino adesso in casa ha vinto due partite su due. La formazione giallo-blu allenata da Rosario Ferlita vuole centrare l’obiettivo finale dei play off e quindi domenica vuole approfittare del fattore campo per cercare di fare uno sgambetto alla capolista.
L’arbitro della gara sarà il sig. Luigi Pulimeno della Sezione AIA di Agrigento.
Francesco Maggio
Leave a Review