Serata dedicata ai “Nomadi” con il concerto dei P.H.O.M

Stasera, domenica 21 agosto, in piazza Roma alle ore 22,00 la cover band dei Nomadi, i P.H.O.M

Il gruppo THE P.H.O.M nasce circa 10 anni fa (2000), dalla passione verso la musica dei NOMADI.
Il termine P.H.O.M in inglese sta ad indicare: Private House Organization Music, che significa: Musica organizzata in casa privata.

Nel corso degli anni il gruppo ha subito alcuni cambiamenti di musicisti, ma dal 2008, la formazione è composta da 8 elementi, alla batteria Luciano Fria, alle percuzzioni e voce Fabio Piazza, al basso Roberto Taormina, al pianoforte e sintetizzatore Pino Di Benedetto, alle tastiere Giovanni Lo Bue, alla chitarra Marco Carlotta, al coro Caterina Trumbaturi e alla voce Calogero Catania.

Fin da subito il gruppo inizia a suonare nelle piazze della Provincia di Palermo riscuotendo un buon successo di pubblico.

Dal 2008 con la nuova formazione il gruppo inizia un attività live che li porterà nelle piazze delle provincie siciliane, in particolare Agrigento, Palermo, Catania ed Enna.

I concerti del gruppo sono un lungo viaggio verso la musica del mitico gruppo dei Nomadi, e il loro repertorio varia dai brani storici dei Nomadi quali Ala Bianca, Canzone per un amica, Io Vagabondo fino ad arrivare ai giorni nostri.

  • i sapori
  • gambino ass