Ritorna il buio in alcuni quartieri del nostro paese. Contrada Zubbia e zona San Calogero completamento senza luce esterna da 4 giorni, ci segnalano alcuni cittadini. Italo Taormina: ” La totale mancanza d’ illuminazione significa anche non garantire la sicurezza agli abitanti e poi io ho una figlia disabile e la mancanza di luce esterna mi crea qualche disagio”. Dello stesso tono il messaggio dell’ex sindaco Luciano Chiazzese residente in contrada Zubbia: “Protesto: ancora non ha piovuto, però la sola umidità, anche se minima, è bastata per fara saltare l’illuminazione pubblica in tutto il quartiere Zubbia e metà di quello di contrada San Calogero”.
RINGRAZIAMO LE FORZE DELL’ORDINE PER LA LORO TEMPESTIVITA NEL SOLLECITARE INTERVENTI DI RIPRISTINO DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA…………..TUTTI I CITTADINI CONTRADA ZUBBIA RINGRAZIANO…….GRAZIE SEMPRE PER IL VOSTRO LAVORO ………SPERIAMO CHE NON SUCCEDE PIU ….PER IL DISAGIO CHE ENEL SOLE CI STA CREANDO
Un Sindaco così ASSENTE nella storia di questo paese non si era mai VISTO. Non parliamo della sua giunta FANTASMA. Per il bene di questa comunità è meglio che andate a casa, che sicuramnte fate meno danno.
Oltre alla luce esterna che da quasi una settimana non c’è, la pulizia di tutto il paese lascia a desiderare, dalle erbacce alla munnizza in genere fa da decoro al nostro paese. Invece di fare festini per ricevere americani , canadesi ecc……pensate al paese che è meglio.
Saluti…