RESIDENZA PER LA TERZA ETA’: UNA NUOVA REALTA’ A CATTOLICA ERACLEA

“La qualità della vita non ha età” è lo slogan scelto dalla Ins. Sciarrabba Maria, per presentare la struttura di nuova apertura a Cattolica Eraclea, realizzata per accogliere al proprio interno persone anziane, che hanno bisogno di un alloggio stabile o temporaneo.
Collocata nel cuore del centro storico del paese, la residenza è dotata di tutti i conforts, elegante ed accogliente, ma nello stesso tempo è dotata di un ampio terrazzo e di giardino interno fruibile dagli ospiti e dai loro familiari, dove trascorrere momenti conviviali e ricreativi.
Interamente videosorvegliata, la residenza non presenta barriere architettoniche, permette agli ospiti di fruire di un panoramico ascensore e di poltroncina mobile.
L’ospite può scegliere tra camere doppie o singole con possibilità di bagno in camera. Tutte le stanze sono spaziose, luminose ed arredate con eleganza; dotate di: televisore, campanello di chiamate, termosifone e climatizzatore, telefono con possibilità di chiamate anche all’estero.
Sono presenti ampi spazi interni: zona relax; ambulatorio/medicheria; zona pranzo, zona accoglienza, zona riabilitazione; interamente arredate con mobilio e attrezzature idonee alla senilità.
Personale specializzato, in diversi settori di intervento socio-sanitario assistenziale, fornirà i seguenti servizi:

-Servizio Medico
-Consulenza Psicologica

  • Servizio Infermieristico
  • Servizio igienico alla persona, all’ambiente e al vestiario
  • Servizio di Animazione: attività ricreative e culturali, feste a tema con musica e rinfresco, uscite presso il territorio e fuori.
  • Servizio personalizzato: parrucchiere, barbiere, manicure e pedicure.
  • Servizio di prenotazione esami e/o visite specialistiche.
    -Servizio di accompagnamento in luoghi di culto, in vari uffici, Poliambulatori, visite specialistiche, ecc.
    Servizio di Ristorazione – Somministrazione pasti in base a tabelle dietetiche .

“Finalmente il sogno di una vita si realizza: dotare il nostro paese di una residenza di lusso per raggiungere l’obiettivo di fornire un servizio in grado di soddisfare le esigenze esplicite ed implicite degli ospiti dando risposte alle loro necessità, misurandoci continuamente con i loro reali bisogni, in modo da offrire un notevole sollievo anche ai familiari e conferendo loro la certezza che i propri cari siano costantemente seguiti in modo adeguato”, perchè la qualità della vita non ha età; così l’Ins. Sciarrabba Maria conclude la sua presentazione.

  • i sapori
  • gambino ass