
Lo studente cattolicese attivista di Italia dei Valori, è il più giovane eletto alla dirigenza in seno all’esecutivo regionale del partito dell’ex magistrato Antonio di Pietro. Maurizio fa riferimento al senatore e vicecapogruppo di idv al Senato Fabio Giambrone il quale è stato eletto segretario regionale dell’idv con l’84 per cento delle preferenze, a conclusione del congresso regionale di Italia dei Valori che si e’ tenuto a Palermo nei giorni scorsi. Insieme a Maurizio Miliziano sono stati nominati in qualità di coordinatori regionali del partito: Nello Hamel, Nino Buscemi presidente del Consiglio comunale di Menfi e vicecoordinatore al collegio di Sciacca, Ausilia Eccelso vicecoordinatrice al collegio di Agrigento e per il coordinamento donne ed il coordinamento giovani sono stati confermati gli uscenti Ornella Speciale e Rosario Pinto.
Caro dottor Piro, carissimo Antonio, un abbraccio. Coraggio… probabilmente. Non accettare mai il compromesso-inciucio… sicuramente! Grazie grazie grazie.
É con orgogliosa fierezza che leggo questa notizia. Il lavoro di un giovane che per istinto ama la sua terra, come io ben so, e con caparbietà ormai da anni si prodiga, con dedizione e coraggio per il miglioramento é, a mio modesto parere, alta politica. Pur non condividendo la linea di azione seguita dal suo partito, sono certo che Maurizio, per il suo modo d’intendere l’impegno politico, per il suo modo sempre costruttivo di proporre il confronto, per il suo coraggio a non accettare mai il compromesso-inciucio e per la sua rara umanitá é di sicuro un esempio per i giovani siciliani e per noi giovani cattolicesi. Un partito che valorizza un giovane come lui é un partito audace, e di questo io ne sono veramente felice. Auguri Maurizio e buon lavoro
Cara Maria, Caro Franco, un abbraccio. Una Pietra (responsabilità)? E’ che pietra! Avanti Tutta… Graziee
Sono contenta che un giovane cattolicese abbia raggiunto una posizione politico-sociale di rilievo, spero che maurizio, con il suo piccolo contributo politico, dia un’immagine innovativa alla politica, fatta di interessi personali e altro ancora. Auguri!
sono contento per maurizio perchè è così che si inizia lo svecchiamento della politica. Auguri e buon lavoro