PODISMO. Il cattolicese Salvatore Noto si conferma essere il numero uno nella categoria SM60

Infatti, anche nella gara regionale di corsa campestre di km. 10, tenutasi a Sciacca domenica 28 gennaio 2024 e organizzata dalla società A.S.D. Polisportiva Agatocle in collaborazione con Sciacca Running, l’atleta Salvatore Noto, che quest’anno milita nella A.S.D. Polisportiva Athlon di Ribera, si è classificato 1 ° nella categoria SM60, con un tempo 58,36, consolidando quindi il titolo di campione provinciale di corsa campestre della provincia di Agrigento, conseguito nella scorsa stagione a Licata.


La gara valevole come 2 ^ prova di Cross Agonistico/ Promozionale, indetta dalla Federazione italiana di atletica leggera (FIDAL ) ha visto la partecipazione di numerose squadre di atletica leggera di tutta la regione Sicilia e anche la presenza di atleti di livello nazionale.
Inoltre, l’atleta cattolicese, nella serata del 27 gennaio ha partecipato alla cerimonia di premiazione tenutasi a Canicattì, per ritirare la coppa di terzo classificato, nella classifica provinciale del Grand Prix di corsa su strada 2023 Coppa ACSI, circuito di 11 manifestazioni che si sono svolte in provincia di Agrigento.

Auguri e congratulazioni a Salvatore Noto.

error: Content is protected !!