PARTE DOMENICA IL CAMPIONATO DI VOLLEY FEMMINILE. DUE LE SQUADRE CATTOLICESI IN CAMPO.
Condividi questo post

Prende il via domenica prossima il campionato di Prima Divisione Volley Femminile. Un girone unico che sarà il banco di prova, lungo 22 giornate, per 11 squadre che si sfideranno dall’8 dicembre al 31 maggio, con pausa di due settimane per le festività natalizie e pasquali.
Due le squadre cattolicesi ai nastri di partenza, l’ASD Training and Relax alla terza stagione agonistica consecutiva, mentre debutta la nuova società A.S.D. Eraclea Minoa Volley, nuova denominazione dell’ex Polisportiva Eraclea Volley.

La formazione dell’ASD Training and Relax, dopo due mesi intensi di preparazione tecnica e tattica è già pronta per questa nuova avventura agonistica. Il roster cattolicese per sommi capi è lo stesso della scorsa stagione, con la novità di tre nuove atlete. Debutto in casa contro Polisport Caltagirone. La gara sarà arbitrata dal sig. Gianpaolo Panzeca. Fischio d’inizio ore 18.00.

Esordio in trasferta invece per l’altra squadra locale ASD Eraclea Minoa Volley, formata da giocatrici dell’ex Pol. Eraclea Volley, puntellata con l’arrivo di alcune atlete licatesi. Debutto a Porto Empedocle contro il Vigata Volley. La gara sarà arbitrata dalla sig.ra Martina Chiara. Fischio d’inizio ore 18.00.

Francesco Maggio

  • i sapori
  • gambino ass

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.