Ordinanza del sindaco:vietati gli alcolici durante le sfilate del carnevale

In attesa che il maltempo consenta il via alle sfilate del Carnevale cattolicese 2012, torna l’ordinanza del sindaco che regolamenta il consumo di alcolici. Nel testo si ordina “a tutti gli esercizi commerciali e pubblici del territorio comunale, il divieto di vendita e di somministrazione di bevande superalcoliche con una gradazione superiore a 21° vol., il divieto di vendita di qualsiasi tipo di bevanda in recipienti di vetro, gli esercizi pubblici dovranno somministrare le bevande in bicchieri e non potranno venderle per asporto nei suddetti recipienti.
Il divieto è limitato alla sola attività complementare di bar a condizione che, negli orari suindicati le bevande alcoliche, siano somministrate esclusivamente con i pasti e servite ai tavoli e non al banco;
Tali limitazioni sono in vigore dalle ore 15,00 alle ore 01,00 dei giorni 18-19- 20-21 febbraio 2012 e dalle ore 00 alle ore 01 del 22 febbraio 2012 ai contravventori della presente ordinanza sarà applicata una sanzione amministrativa di €. 200,00.”

  • i sapori
  • gambino ass