Parte dei proventi andrà all’associazione canyamanforchildren a sostegno dei bambini ospedalizzati all’Umberto I di Roma e al reparto di neuropsichiatria infantile e adolescenziale dello stesso a cura del Prof. Francesco Pisani. Acquistabile su Amazon anche col bonus docenti e il bonus cultura https://amzn.eu/d/gFWg52i
Ecco la trama del libro
Natalia è una giovane italiana laureata in giurisprudenza, fuggita a Istanbul dal padre dopo l’ennesimo litigio con la madre, che stavolta l’ha vista costretta ad andarsene definitivamente.
Can è un attore turco di fama internazionale, al quale manca solo di trovare la donna della sua vita.
I due si incontrano per caso su una spiaggia di Istanbul, dove Natalia è intenta a raccogliere delle conchiglie. Per volere del destino, le loro mani si sfiorano nell’intento di raccogliere la stessa conchiglia, i loro occhi s’incontrano per la prima volta e tra loro la connessione è immediata e totalizzante.
La loro storia d’amore si dipana in una serie di eventi che metterà a dura prova i loro sentimenti, ma allo stesso tempo li rafforzerà. Non sempre ciò che luccica è oro, così come la vita dietro i riflettori non è semplice. Tutto questo aiuterà Can a crescere e a maturare una più profonda percezione dei suoi sentimenti, mantenendo saldi i propri valori e rafforzando i propri principi, fino a forgiare l’uomo che è diventato.
In questo modo capirà che ciò che conta è l’amore che provano l’uno per l’altra: l’unica costante in un mondo di attimi effimeri.

Milena Argento nasce ad Agrigento nel 1961 e insegna in una scuola primaria da trent’anni. Vive a Cattolica Eraclea, un piccolo paese della provincia di Agrigento e, quando gli impegni di lavoro glielo consentono, si reca a Monza, dove vivono i suoi fratelli e dove anche lei è cresciuta. Ama scrivere anche poesie dialettali ed è appassionata di storia della Sicilia e delle tradizioni popolari.
Leave a Review