Morte Gerlando Buttafuoco, domani i funerali ad Agrigento

È morto improvvisamente, all’età di 50 anni, l’avvocato Gerlando Buttafuoco, apprezzato professionista originario di Cattolica Eraclea e residente ad Agrigento.

“Il sindaco di Cattolica Eraclea, la giunta e il consiglio comunale tutto si associano al dolore del dipendente comunale Carmelo Buttafuoco per la prematura scomparsa del caro fratello Gerlando Buttafuoco”, ha scritto su Facebook la presidente del consiglio comunale Giusy Alagna.

Qui sotto la nota del presidente dell’ANM – Sottosezione di Agrigento Giuseppe Miceli.

“I Magistrati degli Uffici Giudiziari di Agrigento intendono manifestare il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa dell’Avv. Gerlando Buttafuoco, uomo perbene e grande professionista stimato ed apprezzato da tutti. Si stringono, pertanto, agli Avvocati del Foro agrigentino e partecipano al dolore della moglie, dei figli e dei familiari tutti, ai quali esprimono sentite condoglianze”.

I funerali avranno luogo venerdì 27 settembre alle ore 16 ad Agrigento nella chiesa Madonna della Divina Provvidenza (Campo Sportivo). Subito dopo la salma sarà accompagnata al cimitero di Piana Gatta.

  • i sapori
  • gambino ass