Miss Venezuela 2015 ha origini cattolicesi

Miss Venezuela 2015 ha origini cattolicesi

Si chiama Mariam Habach Santucci ed è nata a El Tocuyo Venezuela il 26 gennaio 1996. E’ una modella e regina di bellezza che ha rappresentato lo stato venezuelano di Lara al concorso Miss Venezuela 2015.
La finale del concorso si è tenuta l’8 ottobre a Caracas, Venezuela, dove Mariam ha gareggiato con altre 24 candidate provenienti da diverse regioni del paese, al termine della manifestazione è stata incoronata Miss Venezuela 2015 e, quindi, rappresenterà il Venezuela in Miss Universo 2016.
Mariam è nata in una famiglia di immigrati. Suo padre, Antonios Habach, è un uomo d’affari nato a Tartus, in Siria, e sua madre, Pasqualina Santucci Lo Presti, è di origine cattolicese e per questo motivo, la modella parla arabo e italiano. Nella città di El Tocuyo risiede oggi la nonna di Mariam, Gesua Lo Presti, nata a Cattolica Eraclea e trasferitasi in Venezuela intorno al 1950, con a fianco il marito, originario di Avellino. I due hanno piantato le loro radici nel paese dello stato Lara: dalla loro figlia Pasqualina, biologa, è nata Mariam. Prima di Miss Venezuela, Mariam nel 2015 ha vinto Miss Centroccidental e parallelamente alla sua carriera nel mondo della moda, la bella miss, ha studiato odontoiatria presso l’Università di Valencia Jose Antonio Paez.

Vai allo Shopping ricevi subito un Buono Sconto del 10% di Benvenuto!