MISS ITALIA. Ribera si prepara al televoto per Fabiola Speziale

RIBERA. La città si prepara al televoto per Fabiola Speziale che domenica sera sarà impegnata a conquistare la corona di Miss Italia sul palcoscenico di Jesolo dove la manifestazione sarà ripresa delle telecamere de La 7. Amministrazione comunale e familiari della giovanissima miss stanno predisponendo manifesti e locandine che saranno distribuite in tutti i comuni della provincia di Agrigento con l’invito a votare per la modella riberese che porta il numero 53. Sono già nati dei fans club che sponsorizzano la diciottenne riberese e su facebook impazzano decine e decine di foto dell’affascinante modella Miss Miluna 2013.

La cittadina e mobilitata e si prevede che sulla centrale piazza Giovanni XXIII, tra comune e chiesa madre, sarà installato uno schermo gigante dal quale i cittadini e i “tifosi” , dalle 20,30, potranno godersi lo spettacolo dell’elezione di Miss Italia. Papà Maurizio e mamma Manuela, sono tornati da qualche giorno a Ribera, ma già sabato mattina raggiungeranno Jesolo per stare vicini alla figlia impegnata in questi giorni con le prove generale della più importante kermesse di bellezza d’Italia.

Intano impazza il concorso di Miss Kia Soul che ha promosso un sondaggio tra tutte le 63 candidate. Oggi i primi quattro posti della graduatoria sono occupate da quattro ragazze siciliane e Fabiola Speziale ieri sera occupava il quarto posto provvisorio. Tutti possono votare su un tab di Facebook pressando il bottone sotto la foto della concorrente. La vincitrice otterrà lo scettro di Miss Kia Motors. “Per me è ancora un gioco”, ci dice Fabiola al telefono da Jesolo durante la pausa pranzo.

ENZO MINIO – LA SICILIA

  • i sapori
  • gambino ass