Miss Facebook a Cattolica. Tutte le foto

Successo di pubblico a Cattolica Eraclea per l’elezione di Miss Facebook. Le 13 partecipanti, la maggior parte di loro cattolicesi, hanno sfilato in una mini passerella predisposta in una affollata piazza Umberto I. Fra i titoli da assegnare anche miss facebook 400 in occasione dei festeggiamenti del quattrocentenario della fondazione di Cattolica Eraclea. Per l’elezione della miss occorreva acquistare un biglietto al costo di 1 euro e votare dunque la preferita. Lo spoglio ha premiato la tredicenne saccense Dalila Catania che ha avuto 71 preferenze. Alla giovanissima partecipante è andato anche il titolo di miss Luglio 2010. Le altre miss premiate sono state: Miss Estate Fabiola Speziale di Ribera, Miss Sorriso Fabiana Vaccaro di Cattolica Eraclea e Miss Agosto Angela Tuttolomondo proveniente da Raffadali.
Le partecipanti hanno anche dimostrato di ottenere buone capacità canore e hanno dimostrato – nonostante la giovanissima età – grande personalità soprattutto durante la sfilata in costume da bagno.

L’evento è stato organizzato da Giuseppe Di Benedetto che ha presentato la kermesse in compagnia di Maria Teresa Marra. Denise Vizzi e Carolina Augello hanno intrattenuto il pubblico con i loro intermezzi musicali.
Presente anche una giuria, che ha decretato le vincitrici, composta da Vincenzo Di Caro, cantante della band cattolicese “I Militi Ignoti”, Veronica Spinello indossatrice e Sebastiano Marchetta, docente di Scienze motorie.

Di seguito la fotogallery della serata realizzata da Liborio Butera

  • i sapori
  • gambino ass