“Mio Padre Non Conosce La Mia Musica”: il nuovo libro dell’artista caltabellottese Ezio Noto

 

 

 

 

Se dovessi citare in un post, tutti quelli che in qualche maniera sono dentro al mio libro, servirebbe molto tempo e toglierebbe la sorpresa. Persone, cittá, artisti, emozioni, eventi e tanto altro che racconto con molta passione. Cari amici, lo presentiamo per la prima volta domenica 2 luglio alle ore 21,30 al Letterando in Fest di Sciacca. “Mio padre non conosce la mia musica” Medinova

Un libro che parla di musica, arte ed emozioni, radici e cultura. Parla di figli e di padri, di passione e memoria. Un libro di un uomo dai mille progetti, uno che costruisce reti attraverso eventi, canzoni, attraverso il sudore, la ricerca, l’immaginazione, gli strumenti ma, soprattutto, con il cuore e lo sguardo di chi sa vedere oltre un’arte tutt’altro che asettica, di chi vuole trasformare la propria terra in un giardino bellissimo.
Ci troverete radici ben aggrappate al terreno e rami protesi verso un futuro migliore da costruire insieme. Perchè “inclusione” è la parola che Ezio Noto incarna al meglio nel suo instancabile lavoro quotidiano, in un panorama frequentemente votato al successo, all’io, alla commercializzazione, un panorama che troppo spesso rischia di mettere in secondo piano l’arte stessa.
Ci troverete immagini, sentimenti, ricordi, aneddoti, città, artisti. Ci troverete la splendida e passionale voce di Ezio a guidarvi. E ci troverete persone, persone vere in un canto corale dalle mille sfaccettature.
Il libro esce il 2 luglio, per la casa editrice Medinova, data in cui verrà presentato al Letterando in Fest di Sciacca.
Ascoltatemi bene, accattatevelo, fa bene all’anima.

Denise Fasanelli

dalla pagina Facebook del libro

  • i sapori
  • gambino ass