
Cittadino meritevole Don Nino Giarraputo, sinceramente non saprei da dove iniziare per elencare le cose che Don Nino ha fatto e che sicuramente continuerà a fare, allora, inizierei con i lavori che ha fatto per le chiese, poi passerei alla bellissima giornata che ci ha fatto passare sul monte San Calogero ricordate la giornata degli aquiloni, bellissimo è riuscito a radunare tante persone e a farci stare insieme; ecco forse è questo che Don Nino ha fatto e continua a fare FARCI STARE ASSIEME, imparare a convivere in questo paese, Don Nino è anche la persona che con le sue prediche ci ha fatto svegliare dal “sonno” in cui eravamo caduti vedi la nascita dei vari comitati e che dire poi di come sia riuscito a coinvolgere così tanti bambini, insomma questo Don Nino è una vera forza della natura, auguri e continui su questa strada Cattolica e con lei al suo fianco.
Il premio a Don Nino è stato consegnato in occasione della festività della Madonna della Mercede il primo agosto alla presenza dell’Arcivescovo di Agrigento Francesco Montenegro.
Una sola parola : grazie di cuore!!!!!!!!!!!!! ripeto siete voi meritevoli di essere amati, Grazie a Giovanni Messina Lei è una persona straordinaria, grazie di esistere e a voi CEOsono grato al Signore per il vostro puntuale servizio. Grazieeeeeeeeeeeee