Maurizio Miliziano riconfermato per il terzo mandato delegato internazionale al congresso ELDR

Maurizio Miliziano (a destra nella foto)

Con orgoglio voglio comunicare ai miei compaesani di Cattolica Eraclea, la riconferma per il terza investitura a delegato internazionale ELDR. Dopo Helsinki, Finlandia e Barcellona, Spagna –il congresso ELDR 2011 – partito Europeo dei Liberali, Democratici e Riformatori (http://www.eldr.eu/en/) vedrà la partecipazione di 554 delegati internazionali provenienti da piu di 40 Paesi tra interni all’unione Europea ed osservatori esterni. Presso “villa Igea/Hilton” – Palermo.
Quest’anno i temi (risoluzioni da proporre in seno al parlamento Europeo dal gruppo Alde) su cui verterà il congresso sono: liberalismo nella regione mediterranea, energie rinnovabili, politica di migrazione e un seminario organizzato dalla rete europea delle donne liberali.
All’appuntamento congressuale si indicherà il nuovo presidente, si rinnoverà parte dei vice presidenti e si fisseranno le linee di azione per gli oltre 60 partiti aderenti, distribuiti in 40 Stati. In 19 casi, i partiti ELDR fanno parte dei governi e in cinque sono espressione del capo del governo.
In particolare: 5 primi ministri, in Olanda, Estonia, Finlandia, Irlanda, oltre che esponenti della Catalunia.
Aderiscono, inoltre, ai partiti ELDR anche cinque commissari dell’Unione Europea.

Vi giro alcuni link:

-Programma congresso ELDR 2011 http://www.eldr.eu/en/congress/2011/07/congress-in-palermo-italy

-(Eldr : http://www.eldr.eu/en/

-Gruppo parlamentare Europeo http://www.alde.eu/

-Potete consultare tutta la documentazione prodotta in questi anni al sito http://policycenter.eldr.eu/Front/DMS/Home.aspx

  • i sapori
  • gambino ass