Dopo aver incamerato la terza vittoria consecutiva, con il vento in poppa continua la marcia dell’Eraclea Minoa Calcio nel campionato di Terza Categoria. Domenica turno casalingo contro il Soccer Palmeira, squadra di Palma di Montechiaro. In settimana mister Gurreri ha messo sotto torchio la squadra con dei duri allenamenti atletici, provando diversi schemi tattici. L’organico è tutto a disposizione, tranne il capitano Gabriele Catania, che risente ancora di un leggero infortunio. Molto probabilmente verranno schierati gli stessi 11 uomini che hanno vinto domenica scorsa contro il Vigata Porto Empedocle. In avanti unica punta Liborio Miceli supportato da dietro dal geniale duo formato da Gianluca Broccia e dal re delle punizioni Roberto Trinci.
Il Soccer Palmeira occupa la penultima posizione in classifica, con un solo punto ed ancora non ha assaporato il gusto della vittoria. La squadra palmese, allenata dall’ex Gattopardo Nicola Brancato, sarà priva di tre pedine fondamentali appiedati in settimana dal Giudice Sportivo. La squadra palmese anche se il reparto difensivo ha subito 6 reti in tre partite, resta pur sempre una formazione ostica che sicuramente scenderà al comunale di Cattolica Eraclea per fare bella figura.
La squadra cattolicese deve stare attenta e non si deve cullare dell’attuale primo posto in classifica. Bisogna sempre tenere in cosiderazione l’avversario, che a volte può riservare brutte sorprese. Di sicuro assisteremo ad un bel pomeriggio di sport sotto una scintillante coreografia di colori amaranto animata dal numeroso gruppo ultras “B.S.A.”
L’arbitro della gara sarà il sig. Giuseppe Alessi della Sezione AIA di Agrigento.
Francesco MAGGIO
Leave a Reply