Le “Rosse” della Scuderia Ferrari club “San Vito Lo Capo” in visita a Cattolica Eraclea ed Eraclea Minoa

L’associazione ferraristi Trinacria compie un salto di qualità diventando Scuderia Ferrari club “San Vito Lo Capo” (la sede ufficiale è nel piccolo paese trapanese ma i soci arrivano soprattutto dal Palermitano).

Dopo il battesimo a Maranello nel marzo 2017 segnando la nascita ufficiale del club, la prima presenza ufficiale in targa florio 2017  e subito dopo a villa Niscemi (sede di rappresemtanza del sindaco di Palermo ).
Oggi questa passione e la voglia di vivere insieme i successi della scuderia di Maranello è poterli condividere anche con Voi, a cattolica Eraclea.

I consiglieri Luigi Montalbano, Alessandro Magnasco e Giorgio Scalia.  Guideranno giorno 28 maggio 2017 una folta rappresentanza di soci palermitani del cavallino che si raduneranno a Cattolica Eraclea (arrivo previsto alle h. 10,30) per far conoscere e condividere passione e sport per le automobili con marchio ferrari.
Le macchine stazioneranno in piazza Roma dove Maurizio Miliziano, referente e organizzatore per sola tappa, presenterà gli ospiti seguirà il benvenuto del  sindaco, dell’ assessore allo sport e cultura e del presidente della proloco.

Alle 12 la flotta con gli equipaggi si sposteranno ad Eraclea Minoa presso zona archeologica.

Si ringraziano per organizzazione evento il sindaco Dott Nicolò Termine, il presidente della proloco, l’assessore allo sport e cultura, l’avv. P. Piro per aver dato un contributo fattivo alla realizzazione dell’evento.

Nelle foto : partecipazione targa Florio, raduno ferrari a villa Niscemi

  • i sapori
  • gambino ass