Avis Day a Cattolica Eraclea. Ecco l’invito a tutti i donatori

riceviamo e pubblichiamo dalla sede AVIS di Cattolica Eraclea

Caro donatore/Gentile donatrice
Come consuetudine anche quest’anno il giorno 11 Agosto 2016 celebreremo la FESTA DEL DONATORE. SARA’ UN AVIS DAY IMPORTANTE:
ALLE ORE 8,30 DONAZIONE PRESSO LA NOTRA SEDE;
ALLE ORE 22,00 FESTA IN PIAZZA ROMA.
Una festa per ringraziare tutti i donatori che si sono avvicendati nelle giornate di donazione e per promuovere la donazione del sangue,cercando di smuovere la coscienza di coloro che ancora non hanno provato la gioia del donare.
Vogliamo ricordare a tutti che c’è bisogno di sangue ed emocomponenti ogni giorno e non solo in coincidenza di eventi drammatici e che la donazione periodica,associata e programmata è la migliore modalità per fare fronte a tutte le necessità del servizio sanitario e degli ammalati.
Come al solito sei invitato/a a partecipare attivamente e per non tradire la gioia del donare porta con te un dolce da consumare insieme allegramente.
La riuscita della festa dipende dalla partecipazione di tutti,per cui si rivolge viva preghiera di essere presente unitamente ai familiari: piu’ siamo, meglio stiamo.
La serata sarà allietata dal gruppo C4+1
Il punto di raccolta,come da consuetudine,sarà il Circolo Eraclea in Piazza Roma,gentilmente messo a disposizione dai soci.
Cattolica Eraclea li 03/08/2016
Il presidente
Alfonso Trizzino

  • i sapori
  • gambino ass