La lunga scia di polemiche del dopo festival

freud
Come accade per le grandi manifestazioni musicali, anche quella dell’Heracles Summer Festival si porta dietro una coda di polemiche. Quelle più accese riguardano – com’era ovvio – le scelte della giuria. Come quella di “escludere” dal podio Deborah Gratino, scelta che ha lasciato l’amaro in bocca, lo testimoniano le diverse mail di critica che riceviamo e diversi commenti lasciati a margine del post in “Primo Piano”.
L’altra polemica riguarda il sorteggio dei premi della “lotteria” associata al Festival che ha visto tra i fortunati vincitori i nostri Angelo Tortorici, che si è aggiudicato la fotocamera digitale e Liborio Butera al quale è andato il primo premio, un desktop completo.
Il sorteggio è avvenuto sotto gli occhi di centinaia di persone e filmato anche dalle nostre telecamere, tuttavia qualcuno ha voluto lo stesso insinuare il dubbio, se ne faranno una ragione perchè per quanto ci riguarda da adesso in avanti abbiamo una certezza in più: CattolicaEracleaOnline porta FORTUNA, alla faccia degli imbecilli!

DETOX TRE MESI

Clicca sul banner  – Registrazione – Shop Online – Clicca sulla categoria HOME PHARMACY e scegli Detox Set