La cantante Agatha da “The Voice of Italy” in concerto con i Coverall a Cattolica Eraclea

Il gruppo formato da Agata Aquilina alla voce, Flavio Gambino chitarra, alla Batteria Matteo Aquilina, alle tastiere Angelo Di Dio e Davide Mongiovì al basso, gli ultimi due sono musicisti cattolicesi, si esibirà a Cattolica Eraclea domenica 12 giugno alle ore 20,30 in occasione della quarta edizione della Stra- Avis Città di Cattolica Eraclea.





La cantante riberese Agata Aquilina, 28 anni, è reduce dall’ultima edizione del talent musicale “The Voice of Italy, in onda su Rai 2, dove ha riscosso un grande successo. Nel programma faceva parte del team della cantante Dolcenera.

Proviene da una famiglia musicale: nonno violinista, mamma chitarrista e insegnante, zio tastierista, fratello batterista. La musica è e sarà per sempre presente nella sua vita: ha due band e canta in un coro gospel. Non studia musica, ha preso soltanto un po’ di lezioni da una ragazza che fa lirica per prendere più consapevolezza dei suoi mezzi. Nel 2012 ha aperto con la sua band i concerti di Dolcenera, Riccardo Fogli, Jalisse e Mango.

Vi proponiamo il video della sua esibizione iniziale al programma dove ha proposto il brano Nobody’s Wife di Anouk