#IORESTOACASA LA PUNTATA DEL 24 APRILE E’ DA NON PERDERE!
Condividi questo post

Con noi in studio ci sarà il grande Francesco Buzzurro, uno dei più apprezzati e poliedrici chitarristi italiani. Grazie alla sua straordinaria tecnica di matrice classica, aperta a una conoscenza profonda del jazz e dell’improvvisazione, è diventato negli anni un punto di riferimento assoluto per il mondo della chitarra acustica.

Vanta collaborazioni con: Francesco Cafiso, Antonella Ruggiero, Fabio Concato, Bireli Lagrene, Ornella Vanoni, Renzo Arbore, Frank Vignola, Yamandù Costa, Orchestra Jazz Siciliana e Phil Woods, Bob Mintzer, Diane Shurr, Arturo Sandoval , Lucio Dalla, Toots Thielemans ecc…

In studio avremo anche Nicola Bizzo, un grande appassionato di musica ed esperto dei Queen si laurea in “Storia della Musica” presso l’Università di Torino nel 2003 con una tesi che tratta la musica dei Queen e la loro drammaturgia negli album e nei concerti. Tiene convegni in tutto il mondo.

Con noi un graditissimo ritorno, Daiana (www.incucinacondaiana.it) ci preparerà una ricetta succulenta, mentre Francesca la nostra parrucchiera dispenserà consigli alle nostre amiche. #IORESTOACASA del 24 aprile vi presenterà una nuova amica.

Una nuova amica la dottoressa Irene Milazzo, biologa nutrizionista, ci consiglierà cosa mangiare in questi giorni di quarantena per scongiurare problemi dovuti ad una scorretta alimentazione.

Ci sarà con noi Giovanni Rinaldi ed infine Nino Cammalleri con la rubrica AuguriAMO.

Ci potete seguire live sia sul canale Facebook https://www.facebook.com/cattolicaeracleasocial/
Sia sul canale YouTube https://www.youtube.com/user/Eracleaonline/live

CONDIVIDETE!!! GRAZIE 🙂

  • i sapori
  • gambino ass

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.