Il vicesindaco Vizzi in Germania per incontrare la comunità cattolicese e per promuovere il nostro territorio

Giovedì, 14 giugno 2012, alle ore 18 nel Caffè Italia, Hartmannstr. 44 a Ludwigshafen, incontrerà la comunità cattolicese residente a Ludwigshafen e Mannheim.

Dopo aver assistito, insieme ai cattolicesi intervenuti, alla partita degli europei tra Italia e Croazia, il vicesindaco Giuseppe Vizzi illustrerà il programma, pensato per i cattolicesi residenti all’estero, che la nuova amministrazione guidata dal sindaco NIcolò Termine intende attuare, coinvolgendo proprio i nostri compaesani emigrati.

Vizzi con questo viaggio, oltre ad incontrare le comunità cattolicesi, si è posto l’obiettivo di prendere contatti con agenzie immobiliari tedesche che in futuro potrebbero essere interessate alla promozione del nostro territorio. Ci comunica che già due aziende hanno accettato l’invito, e questa estate verranno a visitare Eraclea Minoa e il circondario.

All’incontro parteciperanno, oltre al vicesindaco Vizzi, il sindaco di Hemshof Antonio Priolo e il consigliere comunale cattolicese Liborio Ciccarello.