Il Movimento Solo per Cattolica comunica al sindaco la costituzione del direttivo e chiede una assemblea pubblica

riceviamo e pubblichiamo

Egregio SINDACO, le comunichiamo che è stato costituito il MOVIMENTO SOLO PER CATTOLICA. A conferma le notifichiamo i componenti del DIRETTIVO e se volesse leggere lo STATUTO, acceda al nostro profilo facebook.
    Vogliamo CHIARIRE la nostra posizione e, se in questo momento può essere vista dalla S.V. come forma di opposizione, in quanto la nostra nascita avviene per le manchevolezze che attribuiamo alla sua AMMINISTRAZIONE ed al suo modo poco efficiente nell’affrontare le problematiche esistenti nel nostro territorio, siamo certi, che col tempo si ricrederà sulle nostre propositive intenzioni.
    Se LEI ha veramente a cuore le sorti di questo PAESE, non potrà fare a meno di seguire anche le nostre idee e proposte, oltre a cambiare il percorso che sta seguendo.
    Ribadiamo le necessità URGENTI da affrontare: carenza dell’igiene e salute pubblica. Abbiamo segnalato più volte la necessità di disinfestazione e derattizzazione del paese. Rimane sempre frequente la carenza, nei vari quartieri, dell’illuminazione.
    La invitiamo ad un confronto pubblico con i cittadini, è lontana da noi l’intenzione di attribuirle delle colpe, ma vogliamo iniziative vere, con partecipazione democratica dei cittadini.
    DOBBIAMO parlare di TASSE, TARES, TRISE, QUESTIONE RIFIUTI-GIRGENTI ACQUE- PROFUGHI, IMMIGRATI, ecc. e di trasparenza, intesa anche come rispetto nei confronti dei cittadini. Non vogliamo dilungarci in chiacchiere inutili, siamo consapevoli dei ruoli e del rispetto dei ruoli, ciò non toglie a noi il diritto a manifestare contro il suo mutismo e le sue non trasparenti posizioni.
    Noi siamo CATTOLICESI orgogliosi, non vogliamo vedere morire questo nostro PAESE, né lo vogliamo SVENDERE, facendo passare alla cassa, chi utilizza ideali e le leggi a modo proprio, solo per fare denaro.Venga a parlare ai cittadini, chi paga le tasse, dà anche i voti, chiede questo DIRITTO. Non vogliamo assistere ad altri 3 anni di svendite a saldo.
    Come sempre rimaniamo in attesa ma non all’infinito, vogliamo un incontro prima che venga approvato il BILANCIO COMUNALE.
    DISTINTI SALUTI 04-11-2013
                              IL DIRETTIVO
    SPATARO SALVATORE, (impiegato) CAMMALLERI ANTONINO (impiegato bancario),TAORMINA ITALO (disoccupato), DI DIO ANGELO SETTIMO, (impiegato e Consigliere comunale), CURRERI FRANCESCO (installatore), CORRENTI FABIO SALVATORE, (camionista), LICATA ALFONSO (impiegato), PRESTI TOMMASO (architetto) MULE’ VINCENZO (studente) DAINO ANNA (universitaria).

  • i sapori
  • gambino ass