Il deejay più bravo d’Italia a Cattolica Eraclea per la Notte Bianca organizzata dall’associazione 92011

 

 

Dj Delta è il vincitore della finale italiana di Red Bull Thre3Style, la più spettacolare competizione fra dj al mondo, disputata a maggio, che quest’anno per la prima volta ha fatto tappa nel nostro paese. Dj Delta rappresenterà l’Italia alla finale mondiale che si terrà a Santiago del Cile a dicembre.

Dj Delta è nato nel 1980 ad Alcamo, in Sicilia. Stilisticamente poliedrico, unisce una profonda conoscenza musicale ad una tecnica avanzata di scratch e mixing. I suoi dj set si distinguono per lo stile serratissimo delle selezioni fatte di cambi, jugglins e mix molto rapidi. Delta ha collaborato nel tempo con tantissimi gruppi hip hop nazionali e internazionali quali Barile+Gheesa, Off, Stokka&MadBuddy, IAM, Dj Double S, Adriano Bono e partecipato alla realizzazione di album e mixtape a tiratura nazionale. Esperto di musica funk, soul, hip hop e reggae, dalle radici ad oggi, sa muoversi trasversalmente costruendo live set sempre diversi. (fonte lacasadelrap.com)

Prima di partecipare alla finale mondiale di Red Bull Thre3Style World Dl Championship, DJ Delta farà tappa a Cattolica Eraclea il 10 agosto per la Notte Bianca organizzata dall’associazione 92011 grazie alla procedura di democrazia diretta ” Bilancio partecipato” ,promossa dal Comune di Cattolica Eraclea.

Nel video vi mostriamo il dj set con il quale ha partecipato e vinto la finale italiana di Red Bull Thre3Style

  • i sapori
  • gambino ass