Il Cento Passi presenta “I Sapori di Eraclea”, linea di prodotti tipici siciliani

Da un’idea della Trattoria pizzeria Cento Passi di Cattolica Eraclea nasce la linea di prodotti tipici siciliani “I Sapori di Eraclea”.

“Abbiamo selezionato, accuratamente, i migliori prodotti tipici del nostro territorio” – ci raccontano i coniugi Francesca Augello e Giuseppe Amato, titolari del locale che è posto nel centro storico del paese, proprio a ridosso delle due piazze.

La linea comprende: caponata di melenzane, patè di olive verdi, patè di olive nere, bruschetta mediterranea, patè di peperoncino piccante, ciappa di pomodoro secco e peperoncini piccanti ripieni.

“Può mancare sulle nostre tavole l’antipasto siciliano per eccellenza? Sottolinea Giuseppe Amato – La caponata siciliana è conosciuta in tutto il mondo: è un piatto povero della nostra tradizione culinaria, che con ingredienti semplici riesce a creare un gusto ricchissimo. Antipasto, contorno o piatto unico estivo, non si può dire di no a questa prelibatezza. E’ il principale prodotto della nostra linea. La materia prima di tutte le conserve è di altissima qualità e garantita dai produttori stessi.

“Acquistando i prodotti de “I SAPORI DI ERACLEA” avrai la possibilità, anche a centinaia di chilometri di distanza, di mangiare tipico e ritornare indietro nel tempo, riscoprendo i sapori che, – conclude Giuseppe – nel tempo sono andati perduti”.

I prodotti sono in vendita, al momento, presso il ristorante ubicato in via Prof. Leonardi, 69 e presso il Caseificio Mulone Corso Regina Margherita, sempre a Cattolica Eraclea. A breve saranno disponibili anche nei supermercati di Cattolica Eraclea e Eraclea Minoa.


Per ordini e info contattare il numero 3208519668.
Si effettuano spedizioni in tutta Italia e in Europa.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/isaporidieraclea/

  • i sapori
  • gambino ass