La band del cantante cattolicese “Vascorino” Gambino a San Siro per la festa dell’Inter

Il gruppo di Rino sarà tra i protagonisti musicali della festa dell’orgoglio nerazzurro che si svolgerà stasera a San Siro a partire dalle ore 19. Al tradizionale appuntamento, organizzato dalla Curva Nord, non saranno presenti i giocatori della prima squadra, tranne Julio Cesar, impegnati nella tournèe in Indonesia. Ci saranno invece i giovani calciatori della Primavera per celebrare la loro vittoria nella Next Generation a Londra, la Baby Champions.

Ritornando agli ospiti musicali dell’evento di stasera, vogliamo sottolineare il successo che sta ottenendo La Cover Band Blasco Forever in giro per l’Italia, grazie alle perfomances del cantante Rino Gambino, cattolicese, detto “Vascorino”, vincitore tra le altre cose, del programma televisivo “Sei un Mito” (Canale 5) di qualche anno fa e premiato dalla critica come miglior cantante. “L’obiettivo della band Blasco Forever – scrivono sul loro sito – è quello di offrire al pubblico, la propria interpretazione dei pezzi di Vasco Rossi, assimilandone tutte le sfumature, sfruttando la carica emotiva che essi contengono, aggiungendo un pizzico di personalizzazione ma senza stravolgerne la struttura.”

Stasera la partecipazione della band del giovane cattolicese, residente in Lombardia, alla festa dell’Inter non è un caso: sia Rino che Vasco (l’originale) tifano per la squadra milanese.

ECCO UN LORO VIDEO