Il 6 agosto Eraclea Summer Fest 2019 a Cattolica Eraclea

L’Associazione 92011, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cattolica Eraclea, presenta la IV edizione di

🔥ERACLEASUMMERFEST🔥

Arriva per il 4° anno consecutivo l’evento gratuito clou dell’estate agrigentina, dopo le 3 prime edizioni a dir poco memorabili abbiamo deciso di esagerare presentando un’ edizione di #ESF stratosferica.💥

Il #6AGOSTO le due piazze del centro storico cattolicese diverranno centro di #arte,#musica e #aggregazione ,naturalmente con il consueto format “#NotteBianca“, oltre a divenire metà di migliaia di giovani e non.
Come detto in precedenza abbiamo esagerato, diverse le iniziative e gli ospiti di quest’anno, ecco a voi un piccolo sunto di cosa vi aspetta:

Anche in questa edizione spazio ai bambini , a partire dalle ore 21.00 in piazza Umberto arriva la crew di “Master pasticcione”, ormai divenuta un must per i più piccoli.👦👧

Sempre in piazza Umberto troverete lo stage dei ragazzi della Pro Loco Cattolica Eraclea , i quali sfrutteranno l’occasione per mettere in luce le bellezze della nostra terra attraverso una serie di mostre, convegni e proiezioni.

A perimetrare la cosiddetta “chiazza nica” troverete l’associazione “ARTE E FARE”, artigiani e manufatturieri siciliani e creatori di vere e proprie opere d’ arte tutte da scoprire.

Immancabile la presenza di Calogero Danna e Dinella Iacono ai quali come ogni anno è affidata la parte artistica, con dei veri e propri lab culturali sotto le stelle!!!🎨🎨 Occasione importante per ricordare la dottoressa Garufo, figura da sempre vicina a noi e le nostre iniziative oltre ad esser stata un esempio di donna e mamma. (Siamo sicuri che quest’anno ci starai vicino da lassù ❤)

Tutto ciò contornato dal live concert degli SBAND MACHINE🎸

Terminato il concerto in piazza UMBERTO ci sposteremo in piazza Roma.
Un mega palco ci attenderà, il quale verrà inaugurato da una delle live band più in voga del momento:

SIKANIA🎷🎸🎺🥁
+

ANDREA BUCCHERI live percussion

Conclusa l’esibizione della band, spazio a lancia fuoco, fontane luminose, ballerini professionisti e tanto calore latino.

Sbarca ad ESF 2019:

🔥NOCHE DE FUEGO 🔥

IL party #reggaeton, a nostro parere, numero 1 in Sicilia, il quale per l’occasione schiererà squadra al completo.

Terminato lo #show (già da ora vi preannunciano che sarà uno show senza precedenti 😎) spazio all’elettronica con una Dj rotation pronta a soddisfare ogni vostra sfaccettatura musicale che ci accompagnerà fino all’alba.

Vedrà esibirsi:

Ernest Ragusa
Paolo Gullo from Mahili (The Waves )
Calogero Smeraglia & leo M(from Xptoject)
DIAL DEE JAY (Life is a party )
Bonera (Life is a party )

Che dire, noi non vediamo già l’ora!!!

Immancabili i ringraziamenti alle attività e persone che ci hanno sostenuto (i quali in seguito verranno ringraziati singolarmente ) , a tutta l’amministrazione comunale e in particolar modo al Sindaco che anche quest’anno ci ha dato la possibilità di manifestare nel nostro centro storico.
Grazie di cuore ❤
___________________________________________
Info festival:

+Evento realizzato presso Piazza Roma/Umberto Cattolica Eraclea (AG)

+EVENTO GRATUITO

+Start ore 21.00 to 6.00 am🌄

+Foto service by Loris Lattanzi 📷
+videomaker by Gabriele mangione
+Zona drink and Food affidata alle attività locali #PrezziAntiCrisi👍

+Mega sound system 🔊

+Bus e navette disponibile da tutta la Sicilia (info contattaci in maniera privata)🚍

+After party w/ “Life is a party” @EracleaMinoa

  • i sapori
  • gambino ass