“Il sogno di Dio: I Giovani di Cattolica” . Questo è il titolo della giornata dedicata ai giovani promossa dalla Comunità Ecclesiale di Cattolica Eraclea e organizzata da un gruppetto di ragazzi desiderosi di dire: “Ci siamo ancora”. La frase non vuol determinare un’ imposizione – ci dice Don Nino Giarraputo, l’arciprete di Cattolica – ma un segno di servizio da parte dei giovani del nostro paese.”
La giornata di lunedì 7 dicembre prevede una caccia al tesoro, pronte già 9 squadre, che coinvolgerà tutta la cittadina. In Piazza Roma i ragazzi del GRIN terranno momenti di animazione e poi in serata, a conclusione della manifestazione, in Piazza Umberto, concerto dei gruppi locali.
I ragazzi invitano tutta la cittadinanza a partecipare
Sono paesana, figlia di Domenica Agozzino
Contenta sentire queste sante notizie del nuovo parraco assieme a lla gioventu di Cattolica che anche io faccio parte spiritualmente da lontano.
i Signore vi benedica.
Giuseppina Manno
Avanti, giovani tutti di Cattolica Eraclea.
Come diceva Papa Giovanni Paolo II. ” voi siete il futuro della Chiesa”.
Ammiro con molta gioia il vostro entusiasmo e la perspicacia pastorale di Don Nino.
V’accompagni la Vergine Santa in tutto quello che fate.
Mons. Fregapane
Dimenticavo… un grazie particolare va all’arciprete don Nino che ha trasmesso e tirato fuori la voglia di fare ai giovani di Cattolica!!
Grazie
Forza ragazzi!!!
non avevo dubbi la vostra voglia di fare, il vostro entusiasmo e il vostro impegno è venuto a galla!!!
anche se lontana tiferò per i piccoli grandi uomini del domani di Cattolica…
non abbandonate mai questa grinta!!!
siete i migliori e questa iniziativa lo conferma!!!
Bravi!!!
Francesca
Complimenti a tutti i giovani siete la speranza e il futuro di Cattolica Eraclea. Collaborati da uno straordinario Arciprete.